Ingliando sbarca su “Telegram”

Ormai tutti si sono WhatsAppizzati, lo so, ma per me Telegram ha decisamente una marcia in più. A differenza di WhatsApp, Telegram è un messenger “basato sul cloud e senza soluzione di continuità”. Cosa vuol dire? Significa che puoi accedere ai tuoi messaggi da diversi dispositivi ~ smartphone, tablet, pc ~ utilizzando qualsiasi sistema operativo, tutti allo stesso tempo. Puoi anche condividere un numero illimitato di foto, video e files (doc, zip, mp3 ecc.) fino a 1,5 GB ciascuno, e con un bel foto-editor incorporato! Inoltre, grazie ad un infrastruttura multi-data e ad una codificazione che punta fortemente sulla privacy, Telegram è molto più veloce e molto più sicuro. Oh, dimenticavo, è anche completamente gratis!

Perché faccio pubblicità per Telegram qui su Ingliando? Semplice. Con questa App ho potuto creare un “channel” pubblico dedicato a Ingliando dove tutti coloro che usano Telegram possono tenersi aggiornati in tempo reale con le ultime notizie del sito. Il channel di Ingliando si trova qui:

Ingliando News

E visto che il channel di Ingliando è a senso unico in quanto serve solo per divulgare informazione, ho creato anche il chat di Ingliando dove invece il dialogo è aperto:

Ingliando Chat

Perché non scarichi l’App di Telegram e la provi per un po’?

Se vuoi sapere di più, clicca qui:
Telegram Messenger


Your comments are always very welcome.


Advertisement

Author: Tony

Born and raised in Malaysia between Kuala Lumpur and Singapore. Educated at Wycliffe College in Stonehouse, Gloucestershire, England. Living in the foothills of Mount Etna since 1982 and teaching English at Catania University since 1987.

Partecipa anche tu!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: