Da qualche giorno Ingliando ha superato la soglia di 2.000.000 pagine consultate e non nascondo la mia soddisfazione nel constatare che questo piccolo “one-man-project”, auto-finanziato, avviato come passatempo, abbia trovato questo riscontro in un web che si presta sempre più a Golia che a Davide. Evidentemente il taglio personale ed interattivo che ho voluto dare al progetto è stato la scelta giusta – almeno per molti di voi.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che regolarmente o saltuariamente sostengono Ingliando con le loro libere donazioni e tutti coloro che hanno trovato nel progetto la soluzione alle loro esigenze di apprendere e/o migliorare le proprie conoscenze di questa bella ma non facile lingua.
Buon proseguimento!
Your comments are always very welcome.
Complimenti davvero sentiti col cuore per questo progetto validissimo e ricco di sezioni, spiegazioni semplici ed esercizi ottimi. Lei comprende in pieno le difficoltà che noi italiani incontriamo nel nostro percorso di apprendimento e le spiega con semplicità, professionalità e soprattutto divertendo! Grazie!
LikeLike
Wow, Giuseppe, thank you! Your Italian is almost as good as your English!
😉👍
LikeLike
😂 😂 😂
LikeLike
😉
LikeLike
Caro Professor Lawson,, le auguro di continuare in questa sua impresa straordinaria che ci arricchisce ogni giorno di più, con l’entusiasmo di sempre ed anche con il nostro sostegno incondizionato. Grazie
LikeLike
Grazie a te, Dino, per la tua assidua partecipazione e sostegno. 🙂
LikeLike
Ingliando è una grande opportunità per chi desidera imparare o perfezionare il proprio inglese.
Grazie mille Prof. Tony e tanti rallegramenti! 🙂
LikeLike
Grazie! 😊
LikeLiked by 1 person
Sono molto lieta di leggere questa notizia perché questo sito merita l’attenzione ricevuta. 🎉🎉🎉
Immensa gratitudine per la sua professionalità e disponibilità.😊
LikeLike
Grazie, Dani. Per me è sempre un piacere. 🙂
LikeLike
Complimenti!!!!
🥂💓🥂
LikeLike
Grazie, Luisa! 🙂
LikeLiked by 1 person
Beautiful blog
LikeLike
Thanks. 🙂
LikeLike
😉 Complimenti Prof, bel traguardo, meritatissimo! E grazie per l’aiuto, la competenza, la simpatia, i tranelli, i finti tranelli, i dialoghi seri e semiseri, lo humour inglese, la birra scura, gli allegri buongiorno e le sofisticate buona notte, insomma… grazie per tutto quello che fai per noi apprendisti stregoni 😃
LikeLike
I miei incontri virtuali quotidiani con l’enigmatico “Charlotte’s dad” nelle rubriche di Ingliando sono una delle cose che rendono questo percorso così soddisfacente, divertente e produttivo.
(Adesso lucida la tua wand perché domani è just around the corner!)
LikeLike