Change Ahead

Dopo diversi anni gestendo le rubriche quotidiane d’Ingliando – a cominciare dalla “Daily Translation Elementary e Intermediate”, poi la “Daily Dictation Elementary e Intermediate”, e infine la “Daily Pronunciation” – credo che sia giunto il momento di fare un cambiamento. Di conseguenza coglierò l’occasione di ferragosto per chiudere queste rubriche nella loro forma attuale e soprattutto nella loro quotidianità.

Per gli appassionati del genere continuerò a fornire un servizio simile ma con tempi decisamente meno serrati e pubblicando i nuovi esercizi direttamente nella pagina “NEWS” del sito e non più su Telegram. Questi nuovi esercizi saranno esclusivamente dal livello Intermediate in su (B1 e oltre) in quanto gli archivi del livello Elementary, sia di translation che di dictation, sono già più che sufficienti per un’esauriente esercitazione a quel livello.

A proposito degli archivi elementary e intermediate che ho costruito nel tempo, questi rimarranno sul sito nella sezione “GYM“come fonte di esercitazione autonoma, e ovviamente continuerò come sempre a rispondere in tempo più o meno reale a ogni quesito che mi verrà posto nei commenti lì.

Vi invito sempre a iscrivervi al sito in modo da sapere subito quando arrivano nuovi articoli da leggere e nuovi esercizi da compiere.

BUON FERRAGOSTO!

Author: Tony

Born and raised in Malaysia between Kuala Lumpur and Singapore. Educated at Wycliffe College in Stonehouse, Gloucestershire, England. Living in the foothills of Mount Etna since 1982 and teaching English at Catania University since 1987.

5 thoughts on “Change Ahead”

  1. Caro Tony, buon Ferragosto a te ed alla tua famiglia, e speriamo vi arrivi un po’ di fresco.

Partecipa anche tu!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: