Change ahead!

Per la seconda volta da quando è nato il progetto Ingliando, mi sono trovato costretto a cambiare il tema grafico del sito in quanto il tema che usavo è stato ritirato e, pur funzionante, non è più incluso negli avanzamenti tecnologici della piattaforma WordPress.

Da persona dal lato sbagliato dei cinquant’anni, la mia reazione immediata a questa notizia è stata di risentimento, ma ho deciso di vivere il cambiamento in positivo e di cogliere l’occasione per rinnovare e ripartire con un nuovo look fresco e moderno. Spero di esserci riuscito.

Può capitare in questi momenti di cambiamento qualche incongruenza tra le vecchie impostazioni e quelle nuove, o a livello di grafica o di funzionamento o quant’altro. Quindi, se mentre navigate sul sito vi imbattete in qualche problema del genere, vi chiedo gentilmente di farmelo sapere e vedrò di sistemarlo al più presto.

Have a nice day! 😀

Author: Tony

Born and raised in Malaysia between Kuala Lumpur and Singapore. Educated at Wycliffe College in Stonehouse, Gloucestershire, England. Living in the foothills of Mount Etna since 1982 and teaching English at Catania University since 1987.

7 thoughts on “Change ahead!”

  1. A me sembra tutto ok, perfetto con telefono tablet e portatile, ottimo anche sul desktop e uno schermo da 24″ con la finestra completamente aperta.

    1. Grazie per il feedback, Paolo. Si, devo dire con sono contento del nuovo look. Ho aggiustato un po’ il font dopo il consiglio di Giovanna e ho dovuto fare qualche “tweak” qua e là dietro le quinte, ma la transizione è stato abbastanza indolore, per fortuna!

  2. cARO TONY , DIFFICILE STARE DIETRO A WORD PRESS. dI SICURO LA VERSIONE PRECEDENTE ERA PIU’ D’MPATTO E DI PIU’ CHIARA CONSULTAZIONE. IN EFFETTI è UN PO’ TROPPO CHIARO E IL FONT TROPPO PICCOLO. SE PUOI CAMBIARE, MERCI

    Il giorno mar 16 nov 2021 alle ore 08:25 Ingliando ha scritto:

    > Tony posted: ” Per la seconda volta da quando è nato il progetto > Ingliando, mi sono trovato costretto a cambiare il tema grafico del sito in > quanto il tema che usavo è stato ritirato e, pur funzionante, non è più > incluso negli avanzamenti tecnologici della piattaforma ” >

    1. Cara Giovanna, sulla questione del font mi era venuto il dubbio. Vedrò cosa posso fare. Ma perché dici “di più chiara consultazione”? In che rispetto?

      1. Ho cambiato il font per uno un po’ più grande e un po’ più scuro che mi sembra meglio. Non cambio la grandezza perché questo è detto ‘normale’ e il prossimo è detto “grande” e la differenza è troppo. Non ci sta bene.

Partecipa anche tu!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.