[ intermediate / advanced ]
- Ascolta, anche più volte, senza leggere il testo;
- Ascolta, leggendo il testo, per chiarire eventuali dubbi;
- Rispondi alle domande “true or false” sul testo;
- Controlla con le soluzioni in fondo alla pagina;
- Lascia nei commenti una tua breve riflessione in inglese sulla storia.
N.B. Per sapere il significato delle parole evidenziate, passaci sopra con il mouse.
The Canterville Ghost
by Oscar Wilde
When Mr. Hiram B. Otis, the American Minister, bought Canterville Chase, every one told him he was doing a very foolish thing, as there was no doubt at all that the place was haunted. Indeed, Lord Canterville himself, who was a man of the most punctilious honour, had felt it his duty to mention the fact to Mr. Otis when they came to discuss terms.