Christmas 2019

Colgo l’occasione del Natale per ringraziare tutti coloro che hanno trovato nel progetto Ingliando un valido supporto per il loro apprendimento della lingua inglese e che l’hanno espresso apertamente con i loro commenti sul sito stesso. Ma ringrazio anche tutti coloro che in silenzio usufruiscono del sito quotidianamente per quello che ha da offrire.

Come probabilmente saprete, Ingliando è un piccolo progetto privato con un unico operatore, senza finanziamenti e senza pubblicità. Per tanti versi non può competere con i “big” dell’internet, ma forse nel suo piccolo riesce ad offrire qualcosa che molti altri non offrono: la presenza quotidiana di un insegnante di madrelingua inglese che conosce abbastanza bene anche la lingua italiana e che è sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà con la lingua inglese.

Siamo arrivati a quasi un milione e mezzo di pagine viste nei pocchi anni di piena attività e questo deve pure significare qualcosa.

Infine vorrei ringraziare tutti coloro che con le loro libere donazioni hanno contribuito alle spese di manutenzione del sito, ovvero:

Claudio Barrilà
Donatella Volpones
Paolo Fabbri
<norma tacchia
Daniele De Angelis
Marisa Rota
Dino Orsini
Luca Riva
Mauro Calenda
Eleonora Paoli
Alessandra Painelli
Kristina
Rosabel Fazio
Santo D’Olica
Cristina Luca
Giacomo Lo Bianco
Giuseppe Spinnato
Carmine Cataldo
Clara Mingrino

Buon Natale a tutti!

Advertisement

Author: Tony

Born and raised in Malaysia between Kuala Lumpur and Singapore. Educated at Wycliffe College in Stonehouse, Gloucestershire, England. Living in the foothills of Mount Etna since 1982 and teaching English at Catania University since 1987.

15 thoughts on “Christmas 2019”

  1. Gent.mo Prof. grazie di cuore per questo ottimo supporto che insieme alla sua professionalità lo rende uno strumento completo e veloce per l’ apprendimento della lingua inglese. Colgo l’ occasione per farle cordiali auguri di buone feste. A presto S. Nelly

    Like

  2. Grazie alla tua passione per l’insegnamento, che stimola la nostra curiosità, ci invogli nell’apprendimento, scegli sempre i contenuti adatti, sempre mirati e mai banali, per questo ci hai conquistato, sei semplicemente fantastico.
    Grazie al tuo GRANDE progetto e al tuo UNICO operatore, che riesce sempre a gestire tutto egregiamente, nessuno può competere con te.
    Grazie per il tempo che ci dedichi, per la tua immensa disponibilità, per ogni tua illuminante spiegazione.
    Il mio livello di inglese è migliorato tantissimo grazie a te, grazie ad ogni mio errore corretto, e ne faccio un infinità!

    “UN SOLO GIORNO CON UN BRAVO INSEGNANTE É MEGLIO DI MILLE GIORNI DI STUDIO DILIGENTE”
    Hai creato un gruppo fantastico,
    Grazie Tony continua così!

    Like

  3. Thanks for everything, Tony.
    It was such a fascinating experience for all of us. 😉
    It has been like that in the past, and it will be the same in the future as well.
    I’m sure Tony.

    Like

    1. 😂 Thanks Claudio.
      However, if it is an ongoing experience, then why didn’t you use the present perfect in the first part?

      Like

  4. Da assiduo frequentatore di Ingliando, tutto quello che posso dire è che grazie a te, Tony, il mio inglese sta sicuramente migliorando, e di questo te ne sono veramente grato.
    C’è però un’altra cosa che ti contraddistingue dagli altri siti, big o meno che siano: con il tuo impegno e le tue idee, abbiamo creato una “piccola” comunità di amici, e sono certo siano amici veri.
    E in questo, nessun altro sito può competere.
    Buon Natale a tutti.

    Like

Partecipa anche tu!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: